venerdì 20 dicembre 2019

ANTEPRIMA: La nuova Collezione Bag "Intreccio Tweed"

Questa stagione sarà ancora più lussuosa grazie al tweed tattile, che nasce dall’unione dell’iconico tessuto con l’intreccio, signature classica di Anteprima, e che diventa il complice perfetto per trascorrere la stagione fredda con stile. 
 
La famiglia Intreccio del Brand, dopo l'INTRECARINA e la cosmopolita INTRECITTÀ, debutta con una nuova linea di bag, INTRECCIO TWEED le cui caratteristiche chiave - tessitura raffinata, silhouette pragmatica, ricca palette di colore - permettono alla bellezza del tweed di esprimersi attraverso nuove e delicate declinazioni.

Caratterizzata da un mix di trame tra tweed e filati, la collezione amplifica l’atmosfera "Winter Eclectic", uno dei motivi stagionali del Brand, e regala una sensazione tattile intesa e lieve. Squisitamente intrecciate con filo da 3mm, 5mm e 7mm, le nuove proposte INTRECCIO TWEED sono un riassunto di dettagli raffinati e di eleganza, amplificato dalla loro trama stratificata, la loro delicatezza materica è ulteriormente accentuata dall’inserimento di altri filati - anche lucidi - che si sovrappongono, rendendo i disegni molto più raffinati e luminosi, e aggiungendo un tocco morbido che li rende pezzi essenziali del guardaroba invernale.

Ampia dimensione e scomparto funzionale per il modello macro-proposto nelle colorazioni cipria/argento e navy/argento, che possiede una pochette interna ton sur ton, garanzia di estrema funzionalità d’uso, atout importante per la donna contemporanea. 
 
Un Design inimitabile ed estetica accattivante per il modello di dimensioni medie, destinato a diventare un it piece della stagione e compagno perfetto della bag in pelliccia MONA, con la quale realizza un binomio unico e fortemente caratterizzante. Mini ma con stile per la proposta deliziosa con cinturino staccabile: ideale per essere portata in ogni occasione, è versatile e sofisticata, diventa una pochette o una borsa a tracolla, senza perdere il suo carattere estremamente chic. 
 
La Collezione INTRECCIO TWEED richiama, nell’intensità dei suoi cromatismi, l’atmosfera della stagione più fredda: le lussuose e artiche tonalità del cipriagento unito al tocco metallico accanto al carismatico e intenso navygento, capace di adattarsi a ogni Look invernale. 

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com