venerdì 8 novembre 2019

Veepee Viaggi: 8 mercati in Europa e un potenziale di 45 Milioni di iscritti

Creata nel 2011, la Business Unit dedicata ai viaggi di Veepee ha accelerato il suo sviluppo in Europa negli ultimi dodici mesi e ora opera in Francia, Italia - con Veepee Viaggi - Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Svizzera.

Il Gruppo investe più di 5 Milioni di Euro all’anno nel solo business dei viaggi. Un Hub tecnologico, gestito da una ventina di esperti, è stato creato a Tel Aviv, oltre ai 220 dipendenti che compongono il team. Per gli iscritti, questo significa pianificare al meglio ogni dettaglio del viaggio, dalla parte creativa ai metodi di pagamento disponibili, con la massima trasparenza rispetto alle soluzioni offerte e selezionate dagli esperti. Per i Brand Partner significa invece ridurre il time-to-market ottimizzando e facilitando l’integrazione dell’offerta e sviluppando analisi di vendita sempre più dettagliate.


Con una previsione di fatturato di 350 Milioni di Euro entro la fine di quest’anno (+17%), Veepee voyage è un importante motore di crescita per Veepee.

"3 milioni di utenti unici al mese solo sul canale dedicato ai viaggi, più di 2 milioni di viaggiatori già conquistati grazie ad un’ampia offerta. Il modello di crescita che ha determinato il grande successo di Veepee voyage in Francia è frutto dell’espansione dell’offerta per i nostri iscritti. Stiamo impiegando tutte le nostre leve digitali, di marketing e tecniche e ci stiamo concentrando su 7 altri mercati europei per poter presentare un’offerta in tutti i paesi dove abbiamo già una forte posizione. Il potenziale è significativo, sia in Francia che in Europa e attiveremo tutte le sinergie possibili.” afferma Jean-Baptiste Hoyaux, General Manager di Veepee voyage.
"Con la forza del nostro traffico quotidiano, Veepee è diventato un potente mezzo di vendita, un vero portale a traffico elevato che ci mette al centro dell’interazione tra produttori / tour operator / albergatori e consumatori. Siamo un pure player della distribuzione di viaggi online che collega direttamente i partner con i 45 milioni di iscritti in Europa, tutti con la nostra app a portata di mano! Così i nostri iscritti diventano loro clienti", spiega Jean-Baptiste Hoyaux.

Capitalizzare i talenti, la competenza nel mercato e la conoscenza dei modelli di acquisto locali di Veepee. Veepee Voyage è costruita su una base solida di competenze e dati in ciascuno degli 8 mercati in cui opera. Profonde radici a livello locale, Know-How e un approccio condiviso verso gli investimenti in viaggi. All’interno del gruppo si trovano tutte le sinergie che ottimizzano la creazione del valore per i suoi marchi partner e per i suoi iscritti che forniscono un’offerta esaustiva e diversificata in tutte le sue sfaccettature.

Per Maggiori Informazioni: www.veepee.it