lunedì 25 novembre 2019

Skyway Monte Bianco: L'esclusive Gift Box Experience Skyway Monte Bianco

Ci sono regali da sfoggiare al rientro dalle vacanze, ma anche quelli che si dimenticano sul fondo dell’armadio con l’inizio dell’anno nuovo.

Ma poi ci sono i regali che possiedi solo per un giorno, ma che porterai con te per sempre: per Natale con Skyway Monte Bianco puoi regalare una salita, o meglio un’ascesa, fino al punto più alto d’Italia dove la mente si libera ed il cielo si allunga per farsi toccare. Sono due le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco che puoi mettere sotto l’albero, disponibili fino al 15 Gennaio nel nuovissimo pop-up store al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Sono grandi poche decine di centimetri, ma dentro ci sono 3466 metri: quelli che ti separano dal punto più alto d’Italia.


3466 metri nella natura, fino al punto più basso del cielo - Entrambe le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco contengono il biglietto per vivere la magia di un’ascesa che, una volta aperta la scatola, puoi già iniziare a immaginare. Lo vedi, il massiccio del Monte Bianco che appare maestoso e millenario all’orizzonte? Più che un pezzo di mondo, sembra una geografia del cielo.

La prima, Higher Experience, contiene un biglietto andata e ritorno per la stazione di Punta Helbronner | The Sky dove, una volta arrivato, potrai farti incantare dalla meraviglia di un panorama a 360° gradi. Sotto di te: valli, vette, ghiacciai. Intorno a te: cielo a perdita d’occhio. A volte, poi, saziare lo sguardo non è sufficiente.

È per questo che Skyway Monte Bianco propone la Gift Box Food Experience che include, oltre al biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner, la possibilità di gustare un pranzo alpino nella stazione Pavillon | The Mountain. Tutti i sapori della Valle d’Aosta, nella visione dello Chef Agostino Buillas.

Un pezzo di cielo in pochi metri quadri
- Il pop-up store
Un giro sul Monte Bianco, inaugurato lo scorso 6 Novembre presso La Rinascente, è stato disegnato dal noto Designer Milanese Matteo Ragni che è riuscito, con un progetto visionario, a portare la magia dell’ascesa nella sua città. Le stesse Gift Box, poi, saranno disponibili anche ai mercatini di Natale di Aosta fino al 6 Gennaio.

Per Maggiori Informazioni: www.montebianco.com