martedì 12 novembre 2019

Romana Busani: La Doctor Bag per l' A/I 2019-20

La creatività e il colore sono i caratteri dominanti della Collezione A/I 2019-20 di RB Romana Busani, il marchio fondato, da quasi un decennio dalla Designer Milanese.

Indossare una borsa o un accessorio RB è una vera e propria Experience: ogni singolo pezzo ha un nome di donna, è direttamente ispirato da un’amica o un luogo caro, ha determinate caratteristiche ed è creato per essere vissuto come accessorio e strumento necessario che ci accompagna durante le giornate esaltando l’eleganza e il Look.


La Collezione si basa su forme geometriche ben precise, studiate e arricchite da dettagli volti a valorizzare l’oggetto: preziose chiusure, manici in bambù, impunture e profili a contrasto. Ogni singola creazione è realizzata dalle mani abili ed esperte di artigiani Lombardi. Il prodotto RB è al 100% “Made in Italy” ed è confezionato con pellami di prima qualità, cui scelta si rinnova a ogni cambio di stagione. Le forme originali sono esaltate dalla pelle stampata struzzo, cocco, dall’animalier di tendenza, dalla pregiata biscia, dall’Alce, dal palmellato e dal camoscio.

Per ogni occasione c’è una RB da indossare: la divertente “Love”, con la sua forma a cuore è un inno all’amore. Le morbide buste Ale, le shopper, il bauletto Marina presente in due versioni piccolo e grande, la sportiva Johann, le capienti Serena e Alice.

Le scultoree e strutturate borse a mano o con la tracolla amovibile Bbag, Loana, Naomi, Marina, Stefy, Cinzia, Valeria, Exedra, Lady B, Katia, Cocò, Milena, Lucrezia e Aurora. Inoltre, fanno parte della gamma il divertente zaino Ginevra, la cartella business e l’iconica Titti, ognuna di queste è anche gender free.

Le ultime nate in casa sono le esclusive “Mini RB”: le iconiche Exedra, Cocò, Lady B, Titti e Naomi in formato piccolo, attuale e di grande tendenza. Sono disponibili in pelle scamosciata e presenti nei toni di colore glicine, rosso, arancio, verde e marrone.

Per Maggiori Informazioni: www.romanabusani.com