lunedì 11 novembre 2019

Gismondi1754: La nuova Collezione Essenza 2.0

Gismondi1754 lo scorso Giugno ha partecipato al “THE COUTURE / Design fine Jewellery trade show” di Las Vegas, prestigiosa esposizione Internazionale di gioielleria, tra le più affermate del panorama fieristico del settore, ed ha subito vinto il prestigioso PEOPLE’S CHOICE DESIGN AWARD risultando il più votato tra gli oltre 100 gioiellieri in gara.

Il Premio vinto dalla Maison è paragonabile ad un Oscar della gioielleria, viene assegnato a chi raccolga il maggior numero di preferenze tra il pubblico che ha visitato la fiera. La collana vincitrice appartiene alla speciale Collezione Essenza ed è stata presentata nella categoria "Haute Couture". Si tratta di un gioiello alto di gamma, realizzato con diamanti e smeraldi colombiani


Massimo Gismondi, CEO e Direttore Creativo, insieme alla moglie Stefania, Direttore Marketing, hanno ritirato il premio durante una cerimonia che si è tenuta nell'Encore Ballroom al Wynn Hotel di Las Vegas. La Collezione Essenza deve il suo nome alla “destrutturazione” del gioiello tradizionale, ridotto così alla sua essenza e ricostruito secondo l’estro creativo di Massimo Gismondi in forme insolite e… “essenziali”. Ne nascono forme del tutto inattese e molto contemporanee, anche se con un forte richiamo classico.

Collezione Essenza 2.0
Questa collana, è stata presentata a Milano da Massimo Gismondi in una versione in diamanti e Tanzanite. La collana dona un effetto magnifico, in effetti è molto più di quello che sembra perché ogni elemento che la compone è prezioso sia singolarmente che nell’insieme delle sue parti e perché l’elemento principale, a cascata, può essere staccato dalla collana, che quindi può essere indossata come choker, per diventare un mono orecchino; donando al tutto grande indossabilità ed estrema versatilità.

Per Maggiori Informazioni: www.gismondi1754.com