sabato 23 novembre 2019

Giada Carducci: Si aggiudica il titolo di Miss Blumare 2019

Nella suggestiva cornice del Royal Theatre a bordo di MSC Magnifica, si è disputata la finala nazionale di Miss Blumare 2019 giunto alla sua XII° edizione.

MSC Magnifica partita da Venezia, con la scalo Italiano di Bari è giunta poi nelle Isole Greche e Kotor in Montenegro, giungendo a Trieste a causa del maltempo che da giorni imperversa l' Italia. Durante la settimana, le 56 Miss sono state sottoposte a varie prove tecniche, dove si valutava il viso, la fotogenia, il fisico, il portamento e la capacità di interpretare un personaggio del mondo Disney.


La Giuria è stata presieduta da: Denny Mendez, assieme a Paola Torrente, Influencer e modella Curvy, Luca Rigoldi, Campione Europeo di pugilato, Stefano Chiodaroli, comico e attore, Dario Raimondi, Direttore di Moda Glamour Italia, Maria Ielpo Designer di gioielli e un ufficiale di MSC Magnifica che hanno avuto il difficile compito nel valutare le concorrenti.

Giada Carducci 18 Anni di Bellante (TE), alta 171 cm. capelli marrone e occhi vispi, è la nuova Miss Blumare 2019: studia liceo classico e la sua aspirazione è diventare attrice, ha l’hobby dei balli di coppia latino americani. Oltre ai molti premi conquistati, Giada sarà la Testimonial di Miss Blumare 2020 e tutta la comunicazione dell’evento del prossimo anno porterà la sua immagine. Seconda classificata Melania Marinelli 20 Anni di Ancona, terza classificata Chiara Curci 22 Anni di Canelli (AT), quarta classificata Alessia Basilico 18 Anni di Lissate (MB) che si aggiudica la fascia abbinata al Media Partener Moda Glamour Italia, quinta classificata Alessandra Russo 22 Anni di Tavernerio (CO) a cui è stata assegnata la fascia di Maria Ielpo gioielli. Oltre alle prime cinque classificate sono state assegnate altre fasce Sponsor tra cui:

Miss Blumare Eterea 2019: Carla Maddaloni (Campania)
Miss Blumare Fomec 2019: Francesca Mazza (Campania)
Miss Blumare RC Fashion 2019: Gloria Crivellaro (Veneto)
Miss Blumare Deanna Biagi 2019: Francesca Chisari (Toscana)
Miss Blumare Studioimmagine 2019: Giulia Di Liberto (Toscana)
Miss Blumare Fontana Contarini Cosmetics 2019: Alessia Asero (Sicilia)
Miss Blumare Pachamama 2019: Naomi Zaccaria (Puglia)
Miss Blumare Tecna Italia 2019: Sara Tenace (Friuli V.G.)
Miss Blumare Eurona Wave Tech 2019: Matilde Rindi (Liguria)
Miss Blumare Ilaria Melli 2019: Sara Tanzarella (Emilia Romagna)
Miss Blumare Te Quiero Mucho 2019: Giulia Bobocea (Piemonte)

Fasce Tematiche:
Miss Blumare Teenager 2019: Matilde Gervasi (Liguria)
Miss Blumare Casting 2019: Elisa Faiella (Abruzzo)
Miss Blumare Social 2019: Alessia Alberti (Veneto)
Miss Blumare Fotogenia 2019: Alessia Drapchind (Emilia Romagna)
Miss Blumare Fashion 2019: Adele Bonsignori (Lombardia)
Miss Blumare Fitness 2019: Ducka Brocani (Marche)
Miss Blumare Smile 2019: Sofia Minchiatti (Umbria)

Tutte le concorrenti hanno vinto premi offerti dai partner tecnici Tecna Italia ed Eterea Cosmetici oltre a premi messi in palio dagli Sponsor del concorso e dall’organizzazione tra cui crociere, gioielli, inviti a party esclusivi e grande visibilità a livello Nazionale.  

Un’edizione che si è finita nel miglior modo possibile con la collaborazione di tutto lo staff, dai concessionari regionali, backstage e sponsor, che hanno creduto nel progetto e hanno affiancato la propria immagine a quella di Miss Blumare - dichiara Guido Maculan patron di Miss Blumare e presidente di Studioimmagine, gli fa eco Luca Dal Maso, General Manager del concorso - a ogni edizione il concorso migliora in qualità e organizzazione, merito della sinergia fra tutti i collaboratori dell’evento, inoltre la giuria, composta di varie personalità, ha votato con criterio e trasparenza”.

Termina il direttore artistico del concorso Rocco CagnéQuest’anno il gruppo di concorrenti aveva fantastiche qualità che hanno permesso il montaggio di un bellissimo spettacolo andato in scena durante la serata finale di elezione e questo è anche merito degli agenti regionali che, hanno selezionato concorrenti di ottime qualità”.

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com

© Ph Ninoska Valenza