venerdì 29 novembre 2019

Fragiacomo: La Mini Icon

Un accessorio decisamente iconico per definizione in cui la classicità è proiettata nel futuro e utilizza i pellami più pregiati per racchiudere l’essenza di uno stile timeless in cui il Design raffinato si unisce all’eccellenza delle lavorazioni artigianali: la Mini Icon di Fragiacomo.

Un confine sottile separa questa borsa dal mondo dei gioielli: è la preziosa e minuziosa fattura con cui è realizzata a definirne il carattere speciale che risalta grazie allo storico ricamo flower, firma identitaria di Fragiacomo negli Anni' 60, realizzato con procedimenti traslati dall’Haute Couture.

Un vero e proprio savoir faire artigiano, frutto di ore di lavorazione, ha trasposto sulla superficie della borsa la broderie multicolor in versione macro che viene portata in primo piano grazie al suo carattere avvolgente che, dai manici, scende a impreziosire la bag avvolgendola - davanti e dietro - e rendendola unica per gusto e originalità. Egualmente di pregio sono le perfette lavorazioni che, sulla pelle nera esaltano la silhouette raffinata ed eclettica che rendono la Mini Icon un accessorio di tendenza.

Dimensioni medie ma anima strong, la borsa è un vero e proprio key piece iperfemminile, dalla tracolla removibile, ideale per essere indossata all day long in maniera differente ma sempre fortemente identitaria dell’artigianalità di LussoMade in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.fragiacomomilano.com