giovedì 28 novembre 2019

Feleppa: L'esclusiva Capsule dedicata a Hello Kitty

Correva l'anno 1974 quando Hello Kitty è apparsa per la prima volta, per diventare nel tempo una delle icone pop più celebri al Mondo, capace di emozionare donne e bambine di ognietà, ispirare artisti, stimolare designer dei più vari settori. 

Oggi, mentre celebra il suo 45° Anniversario, Hello Kitty è sempre invariabilmente Cool. Sulla base di questa ispirazione Francesca e Veronica Feleppa, le sorelle gemelle stiliste fondatrici dell’omonimo brand, hanno firmato un accordo con Sanrio, azienda Giapponese proprietaria di Hello Kitty, per disegnare e realizzare una Capsule Collection di abiti donna e bambina, che saràdisponibilein selezionate boutique e online su: www.feleppa.com.


Nella capsule abbiamo unitol’immagine iconica di Hello Kitty alnostro stile - affermano Francesca e Veronica Feleppa - Siamo state felicissime fin da subito di poter creare dei capi che possano far sognare, così come Hello Kitty da sempre ispira generazioni di donne e bambine”.

La capsule comprende T-Shirt, pullover, gonne, dove la rappresentazione essenziale del character Hello Kitty si sposa perfettamente con le tonalità dell’oro, del rosa, del bianco e del nero. Lo stile di ogni modello è ideale per Look eleganti e contemporanei, e perfetto da indossare nel periodo più scintillante e sparkling dell’anno tra Natale e Capodanno. La liason tra Feleppa e Hello Kitty è stata presentata in un suggestivo evento che si è tenuto a Milano da Rosa and Co., con allestimento e scenografia curati da Steve Di Maio, che hanno messo in evidenza perfettamente la Capsule Collection.

All’evento, che ha visto anche la partecipazione in carne e ossa di Hello Kitty in abito Feleppa, sono intervenuti giornalisti moda, buyer, oltre a importanti influencer e blogger.

Per Maggiori Informazioni: www.feleppa.com