domenica 20 ottobre 2019

Restelli Guanti: New Opening, a Milano

Nata a Milano nel 1920 e prossima a compiere i 100 Anni, l’azienda produttrice di guanti Restelli festeggia la ricorrenza e torna nel quadrilatero della moda.

Il noto marchio del Lusso ha apeto un Temporary Shop in Via Manzoni 19; per Restelli si tratta del secondo anno di seguito in questa splendida location: un negozio elegante su due piani, impreziosito da finiture di pregio di inizio ‘900 e arredamenti di Lusso. Il Restelli Temporary Shop rimarrà aperto fino al prossimo 15 Febbraio al suo interno ed esporrà le nuove Collezioni A/I 2019-20.


Il Temporary Shop sarà inoltre una occasione per la clientela di usufruire di una serie di servizi di personalizzazione: su alcuni modelli sarà infatti possibile scegliere il colore e la fodera desiderata per ottenere dunque il confezionamento di guanti davvero unici e fatti su misura. Uno dei servizi disponibili prevede inoltre l’applicazione delle cifre sui guanti, ideale per chi desidera fare un regalo. Tutti i servizi richiesti saranno forniti entro due giorni dall’ordine. Durante il periodo che precede le festività il Temporary Shop sarà aperto ogni giorno.

Per Maggiori Informazioni: www.restelliguanti.it