mercoledì 9 ottobre 2019

#MFW: Champion, New Opening a Milano

Champion celebra il 100° Anniversario dalla nascita valorizzando ulteriormente una storia unica e irripetibile tra i Brand di abbigliamento sportivo. Da icona sportiva, simbolo e fonte di ispirazione di tanti atleti, dentro e fuori dal campo, Champion rafforza sempre più la propria presenza nel mondo del lifestyle, di cui è diventato un punto di riferimento, inaugurando un nuovo Premium Store.

In occasione della Milano Fashion Week, in via Cordusio è stato inaugurato (solo su Invito Riservato) un nuovo spazio di 150 Mq. che ospita il nuovo Champion Premium Store. Il negozio riprende lo stile Internazionale dei Premium Champion store di Amsterdam e Londra, dove il comune denominatore è rappresentato dell’alluminio riciclabile e da una fascia nera specchiata lungo il perimetro del negozio, elemento di comunicazione della storia del brand. Lo Store di Milano, però, avrà qualcosa in più, a sottolineare la declinazione del Brand nel mondo del lifestyle: barre luminose che creeranno una luce diffusa e avvolgente nei colori Champion. Il concept è quello di uno spazio polifunzionale dove confluiscono emozioni e modi di essere, un generatore di storie che - dalla piazza fisica al centro di Milano - irrompono in quella virtuale e internazionale attraverso i contenuti social.


Con questa nuova apertura, e con la forza dei suoi 100 Anni di storia, Champion lancia una duplice sfida. Mostrare il percorso di crescita di un brand icona del passato, vivo nel presente e proiettato nel futuro con l’ulteriore obiettivo ambizioso di rafforzare la propria posizione di Brand di riferimento nel panorama dello sport style. Il patrimonio culturale di Champion costituisce la solida base per questa nuova sfida, l’iconica "C" logo è simbolo di autenticità ed è indossata da atleti, artisti e creativi in tutto il mondo. Il nuovo store sarà la massima espressione dello sport lifestyle nel cuore della città.

Siamo orgogliosi di elevare ulteriormente l’esperienza di acquisto Champion dei nostri consumatori con il nostro nuovo punto vendita di Milano - dichiara Joseph Monahan, CEO di Champion EMEA - Siamo pronti a rafforzare il nostro legame diretto con i consumatori attraverso eventi, prodotti esclusivi e personalizzazioni prodotto on-site. Il nostro obiettivo con il negozio di Milano è di offrire una shopping experience unica e straordinaria.

Durante l' evento sono stati presenti degli Ambassador: Federico Barengo e Ema Stokholma

Per Maggiori Informazioni: www.championstore.com