domenica 13 ottobre 2019

#MFW: Braschi P/E 2020

Un' omaggio al fascino di uno stile di vita è racchiuso nella Capsule Bohemian Collection firmata Braschi: una limited edition di pezzi iconici che catturano le vibrazioni libere e la spensieratezza di un attitude capace di fare scuola.

Dedicata all’aristo-chic del terzo millennio, la cui femminilità è naturalmente sensuale e accattivante, la collezione vive di un equilibrio di forme scenografiche e al contempo essenziali che diventa statement: il segreto è il mix&match degli intrecci materici nati da pellicce e texture differenti, che dona tridimensionalità alle silhouette e amplifica il gusto dell’inaspettato.


Good vibrations di forte identità, complici di un nomadismo urbano e naturalmente chic che si esalta dall’unione delle pellicce con tessuti inattesi - taffetà e seta, lana e passamanerie pregiate - arricchiti dalle lavorazioni preziose e distintive della Maison. Sono outfit ricercati e décontracté; sono linee minimal-bohémien; sono cappe oversize con dettagli Old Style. 

Il risultato esalta l’animo di una gitana di Lusso, capace di distinguersi sempre e comunque con una Luxe Couture fatta di eleganza degagé che detta tendenza e conquista con una femminilità in chiave bohemien. Una capsule che conserva un animo leggero e rock senza dimenticare il suo DNA raffinato e aristocratico; assolutamente libera e duttile, si presta a interpretazioni street e di tendenza grazie ad abbinamenti inaspettati che trasudano un Lusso giocoso e ricercato.

Per Maggiori Informazioni: www.braschifur.net