domenica 6 ottobre 2019

#MFW: Baldinini P/E 2020

L’icona si reinventa: i modelli si rifanno d’abito con grafiche e colori up to date, mantenendo la leggendaria signature del Brand Baldinini come un Must irrinunciabile e vivacizzandola grazie a un gioco di contrasti tra suggestioni diverse che si mixano e si dispiegano in libertà, contaminandosi a vicenda per creare nuovi e inaspettati Look.

The sport factor ma in salsa femminile: una proposta leggera e giocosa, che fa suo un afflato quasi ludico grazie all’uso di cromie decise abbinate a grafiche Black&White e a dettagli in tessuto tecnico. Le silhouette sono lievi e precise, le altezze indugiano tra il flat e lo stiletto ma senza rinunciare alla comodità regalata dalla morbidezza delle texture e dalla precisione delle forme, il tutto condito con tagli e reti effetto nudo. I modelli più sportivi scelgono nastri Logo ipertecnologici e fondi in gomma; le sneaker fondi in gomma; e ancora sandali con cascate di strass sulla tomaia e sulle chiusure all’insegna di una creatività vivace.


Le forme iperfemminili di sandali nude e di mules accattivanti prediligono i colori etnici e speziati: sono i bordeaux intensi, i sigaro, gli aranci e i gialli ricchi delle distese africane illuminati da argento e oro; sono le fascinazioni dell’universo writing e digital che si imprimono sulla rete e accarezzano il piede. E ancora print afro della tradizione incontrano dettagli urbani grazie alle chiusure tecniche metallizzate e alle lavorazioni gommate all’insegna di un’ispirazione volutamente Soft Cyber.

Per Maggiori Informazioni: www.baldinini.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...