martedì 8 ottobre 2019

#MFW: Andrea Mondin P/E 2020

La nuova Collezione P/E 2020 di Andrea Mondin rappresenta un'evoluzione austera ma estremamente accattivante dello stile del marchio, dove il cinema rimane il fil rouge tra le diverse creazioni. L'omaggio alle attrici di Hollywood è sempre presente e si estende a nuovi affascinanti personaggi.

Il nuovo modello Irma, è un sandalo arricchito da lussuose piume melange, elogia l’interpretazione di Shirley MacLaine nell'indimenticabile film “Irma la Douce” diretto da Billy Wilder.
Insieme ad Irma troviamo Ginnie, sandalo che richiede ben 80 ore di minuziosa lavorazione e richiama il ruolo di Shirley MacLaine in "Some came running" di Vincente Minnelli. Elegante e sofisticato è invece il calzare flat Shirley. Alfred Hitchcock ha diretto le attrici più affascinanti di tutti i tempi e attraverso i suoi film ha portato alla luce le loro personalità più oscure e segrete, rendendole più affascinanti che mai. Ingrid è invece omaggio all’omonima diva Bergman e al suo ruolo nel film "Notorious".


Il modello carry-over Anne, è stato sviluppato in una nuova versione flat, Bette, dove lo stesso tocco elegante e raffinato viene coniugato in una versione daily, mantenendo il fascino carismatico e Glamour che contraddistingue le sue linee. Il tocco francese di Rebecca e Antoinette si rinnova ed esprime nuove vibrazioni grazie all’utilizzo del tessuto Pierre Frey, così come per la punta aperta Audrey (80h di lavorazione) e il sandalo piatto Virna, per delle calzature chic e intriganti realizzate con l’utilizzo del tessuto Nobilis, perfetto per il clima estivo, elegante e pregiato, con il quale sono stati realizzati anche i modelli Iris e Jasmine.

Jo, Doris Day in "L'uomo che sapeva troppo" di Alfred Hitchcock, recita nella Collezione la parte di un nuovo sorprendente sandalo in seta taffetà a righe blu e rosa, dalle linee raffinate ma fresco e audace. Colette, Odette, Kate, Linda e Joan saranno protagoniste della nuova collezione perché proposte nella nuova palette cromatica P/E 2020 Andrea Mondin accattivante, affascinante e coinvolgente: turchese, blu notte, ruggine, verde militare, rosa antico e grigio scuro.

Per Maggiori Informazioni: www.andreamondin.com