martedì 22 ottobre 2019

Jadea: La nuova Collezione A/I 2019-20

Anche per l'inizio di questo Autunno, non possono mancare nel cassetto le novità di Jadea!

La nuova Collezione A/I 2019-20, si presenta in una sensuale, ma esplosiva, miscela di texture e colori. Il blu, il nero, ma anche print alla moda: Jadea Chic e Moda, rappresentate dalla Testimonial Belén Rodriguez, regalano alle donne una lingerie che unisce estetica e comfort.

Per questa stagione, Jadea si ispira alle più belle e incantevoli città Americane: moderne e trendy Immancabilmente Sexy, la Collezione Chic presenta la serie Boston. Il nero e il blu notte, i protagonisti insieme alle cuciture in rilievo ton sur ton. La fantasia floreale, interpretata per adattarsi alla stagione invernale, contraddistingue completini composti da push up e brasiliana, balconcino e slip. Per un comfort maggiore, coordinati canotta e slip. Una resa super Sexy è data dal body dalle piccanti trasparenze. 

La Collezione Jadea Moda vuole offrire una soluzione basic, ma sempre raffinata: la serie Virginia. Con le sfumature del grigio e del blu e gli inserti in pizzo bianco a contrasto, questo intimo è un Must Have per coloro che amano sentirsi a proprio agio in ogni singolo momento. Qui, completini composti da triangolo imbottito e slip, oppure push up e slip per sentirsi seducente. Infine, il coordinato canotta e slip completa la proposta. 

Per la serie Georgia, microstampe floreali bianco e nero oppure grigio unito alle sfumature del rosa antico. Lingerie comoda e versatile, in completini caratterizzati da triangolo imbottito e slip, push up e brasiliana e, infine, canotta e brasiliana. 

Jadea propone coordinati push-up o balconcino abbinati a slip nelle taglie dalla 2a alla 5a, mentre i completi composti da reggiseno a triangolo e slip sono nelle taglie dalla XS, S e M. Gli abbinati top o canotta con slip, così come i body, sono disponibili nelle taglie S, M ed L

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it