martedì 22 ottobre 2019

Elisa Lanciotti: E' il nuovo Presidente di Assocalzaturifici Giovani

In occasione del 34° Convegno Nazionale dei Giovani di Confindustria a Capri, il Gruppo Giovani di Assocalzaturifici, ha eletto Elisa Lanciotti Presidente per il quadriennio 2019-2023.

Classe 1987 con una laurea in economia e commercio lavora nell’azienda di famiglia Calzaturificio Lancio di Montegranaro (FM) gestendo le vendite nei mercati esteri. Il ricco e articolato programma che ha valso la vittoria alla neopresidente si distingue per il focus sulle attività seminariali che toccheranno temi come l’innovazione tecnologica, il digitale nei processi di produzione e nei rapporti con i clienti, il marketing e l’imprenditoria femminile.


Tutto ciò con uno sguardo verso la maggior integrazione e coesione dei giovani delle diverse associazioni di categoria e un loro coinvolgimento effettivo anche nei processi decisionali di formazione del gruppo stesso. Accanto a Elisa Lanciotti i quattro vice presidenti: Federico Bellò, Calzaturificio Bellò di Vigonovo (VE); Sara Cuccu, Loriblu di Porto Sant'Elpidio (FM); Anna Fidanza, Condor Trade di Verolanuova (BS) e Umberto Portogallo, Calzaturificio Florence di Aversa (Caserta).

Innovazione, coesione e formazione: questo il trinomio che guiderà il programma della nostra nuova presidenza - dichiara Elisa Lanciotti - Si tratta di dare continuità all’attività svolta dalla presidente uscente Charlotta Bachini accelerando sui temi di industria 4.0”.

Per Maggiori Informazioni: www.assocalzaturifici.it