venerdì 25 ottobre 2019

Gruppo Eurovo: Le nuove Naturelle Deluxe

Nella suggestiva cornice di Penelope A Casa Milano, si è svolta la presentazione di “le Naturelle Deluxe” del Gruppo Eurovo.

Un Party accogliente con personaggi di spicco nel mondo del Lifestyle e amanti del Food. Un momento di grande appeal dove insieme alla nuova “limited edition” di Eurovo è stato protagonista come Testimonial della serata Gianfranco Vissani che ha animato gli ospiti con uno Show. Per l’azienda Eurovo il Brand le Naturelle Deluxe, rappresenta il risultato della continua ricerca all’insegna dell’innovazione e dell’esclusività, che ha dato vita a una limited edition per un pubblico esigente.


Ispirate nel loro concept ad un mood rinascimentale visibile fin dal Packaging, ricoprono un ruolo esclusivo per tutti coloro che sono attratti dal Design, dal piacere del senso estetico e dalla passione del collezionismo culinario ma con una attenzione particolare all’alimentazione e al benessere, perché nel nuovo concetto di Physical-Wellbeing il nutrimento del corpo passa prima da quello dell’anima.

Le Naturelle Deluxe sono una linea di uova deposte da galline ornamentali, di razza pregiata e storica, allevate secondo le discipline del biologico e antibiotic-free. La filiera produttiva è interamente controllata e certificata da CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici). Ogni astuccio, in 2 versioni colore, realizzato con carta riciclabile al 100% è confezionato a mano e contiene 6 uova colorate in combinazioni diverse (verde, azzurro, bianco, chocolate): la pigmentazione del guscio delle uova, assolutamente naturale, è data dalla razza genetica delle galline.

Per Maggiori Informazioni: www.eurovo.com