venerdì 25 ottobre 2019

Boggi Milano: La nuova Smart Flannel

Boggi Milano, il marchio di abbigliamento fondato nel 1939, già espressione dell’eccellenza Italiana nel Menswear a livello Internazionale, rafforza il suo approccio smart al guardaroba contemporaneo e presenta la Smart Flannel, un tessuto performante per un uomo innovativo e sicuro di se.

La Smart Flannel è caratterizza da capispalla e le running sneaker. Grazie alla trama altamente tecnologica, i capi offrono straordinarie proprietà idrorepellenti e isolanti, unite alla purezza della lana merino. Il bomber e il cappotto lungo trapuntato in lana riciclata e imbottiti in piuma d’oca, offrono riparo nelle giornate più fredde. La giacca con pettorina avvolge il corpo come un’armatura moderna ed è rifinita con dettagli in nylon antivento, mentre Sneaker in pelle diventano water-repellent grazie all’uso della stessa flanella dell’outwear.


La costante innovazione distingue una Collezione elegante e funzionale, dove silhouette maschili e contemporanee si sviluppano grazie a processi di tessitura high-tech. Il Look perfetto che accompagna il Cosmopolitan Business - non solo un business ma un gentiluomo ispirato, gentile, colto e sicuro di sé - a scoprire la città e i suoi angoli nascosti.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.com