giovedì 12 settembre 2019

Triumph: Torna l'iniziativa TOGETHER We Recycle

Triumph, il Brand Leader nel segmento lingerie, ha annunciato lo scorso Luglio 2019 il lancio della nuova Campagna “TOGETHER We Recycle”: un programma speciale di raccolta di indumenti usati, realizzato in collaborazione con Texaid - una delle principali organizzazioni in Europa leader nella raccolta, smistamento e riciclo dei tessuti usati - e volto a sensibilizzare il proprio pubblico verso un mondo più sostenibile.

L’iniziativa TOGETHER We Recycle sarà attiva in Italia fino al 31 Ottobre 2019 nei negozi monomarca diretti, franchising e outlet, oltre che in più di 1.000 rivenditori multimarca. Per l’occasione, Triumph presenta una Campagna dedicata che sarà on air sulle tre principali emittenti radiofoniche Italiane. RTL, RDS e Radio Italia. Inoltre, per supportare l’iniziativa, che verrà comunicata anche sui canali Social del Brand, sarà attiva una campagna digital fino al 20 Ottobre che coinvolgerà alcuni dei principati Network.


La partnership tra Triumph e Texaid prevede la possibilità di portare, presso uno dei punti vendita aderenti, capi d’abbigliamento di qualsiasi brand con l’obiettivo di raccoglierli e dare loro nuova vita, sostenendo così la transizione verso un'industria tessile più circolare. Una volta consegnati i capi, il Brand darà in omaggio alle consumatrici un buono sconto del valore di € 10, spendibile sull’acquisto di un nuovo reggiseno con una spesa minima di € 60.
Triumph, azienda familiare da sempre attenta alla produzione di lingerie di qualità e durevole nel tempo, vede in TOGETHER We Recycle l’inizio di un impegno crescente verso la sostenibilità, radicato nella convinzione che fare scelte d’acquisto intelligenti e sostenibili sia fondamentale per noi e per il nostro pianeta.

Per Maggiori Informazioni: www.textaid.ch/en