domenica 15 settembre 2019

Swarovski: La nuova Collezione Tarot Magic

Swarovski sceglie un tema per le proprie Collezioni capace di catturare l’immaginazione delle donne di tutto il Mondo e mostrare così la propria eccezionale maestria, innovazione e storia.

Per l anuova Collezione A/I 2019-20 il marchio celebra la magia della luce come capitolo successivo al tema #FollowTheLight della Collezione P/E 2019.
La Collezione Tarot Magic intreccia elementi dei tarocchi e dell’astrologia nelle sue creazioni. I gioielli sono ricchi di luminosi simboli, segni e motivi astrologici che donano brillantezza ad ogni donna e ad ogni stile.

Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione della collezione: “Tutti noi desideriamo cose ricche di significato, perché rendono la nostra vita quotidiana più luminosa. I gioielli Swarovski permettono di esprimersi in modo luminoso, e con l’approcciarsi dell’inverno, desideriamo che le donne indossino gioielli, simboli e talismani che esprimano luce e positività e che possano incoraggiarle e proteggerle. Il messaggio di questa collezione è quello di credere nel proprio destino e in questi tempi frenetici porteremo un po’ di magia ogni giorno ovunque potremo”.

Per catturare il Mood della nuova stagione, la collezione Tarot Magic presenta motivi unici nei sofisticati toni dell’oro e ricchi blu scuri, viola e verdi. Il marchio esplora i giochi di luce creati dalla combinazione dei cristalli con le tonalità metalliche e i simboli. Rondini, simboli delle carte, occhi di Allah e mani si inseriscono nelle versatili silhouette impreziosite da cristalli Swarovski e celati dettagli ricchi di significato si nascondono, svelandosi solo dopo un’occhiata accurata.

Swarovski ha sempre espresso il suo DNA nelle sue Collezioni di gioielli ricchi di stile e significato. Con l’occhio di Allah, il ferro di cavallo, la Mano di Fatima e il simbolo dell’infinito, la Collezione autunnale offre diverse e scintillanti interpretazioni di segni e amuleti, invitando le donne a creare il proprio stile e modellare il proprio destino.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com