domenica 15 settembre 2019

Remington: La nuova piastra Wet2Straight

Piastrare i capelli appena usciti dalla doccia e con i capelli bagnati? Oggi si può grazie alla nuova piastra Wet2Straight di Remington, Brand da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura della bellezza.

La nuova piastra infatti, dopo aver brevemente tamponato i capelli bagnati, è possibile procedere direttamente allo Styling senza dover utilizzare l’asciugacapelli. Finalmente ci si potrà dimenticare di tutte le operazioni Pre-Styling: niente più spray termo-protettori, creme e olii nutrienti e trattamenti specifici, e asciugacapelli. La piastra Wet2Straight consente un Look liscio e impeccabile senza causare danni alla chioma.
 

Sistema di Vaporizzazione per risparmiare Tempo e rendere i capelli Sani e Luminosi

L’acqua in eccesso presente sui capelli viene vaporizzata e fuoriesce dai fori progettati appositamente sulla piastra, utilizzando la terapia di idratazione a vapore, in grado di trattenere la giusta quantità di idratazione per risultati più veloci e duraturi e una maggiore delicatezza sulla chioma. Il sistema di vaporizzazione riduce l'eccesso di acqua, permettendo l’asciugatura e la stiratura in un unico passaggio: in questo modo la piastra multi-tasking Wet2Straight con sistema a piastre larghe, ideale per capelli spessi e folti, è in grado di ridurre notevolmente i tempi di styling.

Micro-Particelle per contrastare l’Effetto Crespo
Le innovative piastre in ceramica infuse di micro-particelle mantengono i capelli protetti dall'effetto crespo evitando che si gonfino. Con un tempo di riscaldamento di soli 15 secondi e 10 impostazioni di temperatura (dai 140°C a 230°C), è possibile personalizzare il livello di styling scegliendo la temperatura più adatta in base al proprio tipo di capello. La funzione turbo boost viene incontro a chi si trova con poco tempo a disposizione, assicurando capelli sani e luminosi.

I Benifici Reali secondo i Consumatori
I benefici riscontrati da un gruppo indipendente di consumatori e confrontata con il proprio asciugacapelli e la propria piastra attuali sono i seguenti: l’86% dei consumatori ha indicato come lo styling con la piastra Wet2Straight sia più veloce rispetto all’utilizzo di piastra e phon; secondo l’80% dei consumatori i capelli sono rimasti liberi dall’effetto crespo per 8 ore; secondo l’85% dei consumatori Wet2Straight ha lasciato i capelli morbidi e lisci più a lungo; l’82% preferisce Wet2Straight alla piastra attuale e ne raccomandano l’acquisto e l’utilizzo.

Per Maggiori Informazioni: www.remington-europe.com