lunedì 23 settembre 2019

Mango: La nuova Campagna A/I 2019-20

Mango presenta Shared Moments, la nuova Campagna A/I 2019-20. Le immagini e il video sono stati realizzati dal prestigioso Fotografo Britannico Glen Luchford, autore di immagini memorabili nel corso dei suoi trent’anni di carriera nel mondo della moda.

La Campagna mista vede protagonisti Anna Ewers, Rebecca Leigh Longendyke, Kaya Wilkins, Mathias Lauridsen e Hugo Sauzay, che danno carattere a una storia dall’ambientazione invernale sullo sfondo dei paesaggi della Scozia. Il famosissimo musicista Scozzese Donovan ha il compito di firmare la colonna sonora del video della Campagna con il suo hit del 1968 “Hurdy Gurdy Man”.

I capi della linea donna sono stati realizzati partendo da tessuti ecologici o riciclati come la lana vergine prodotta in aziende che impiegano energia sostenibile, il Tencel, il georgette
riciclato, il cotone biologico e il Lyocell sostenibile. I disegni, di gusto bohémien e ispirati al viaggio, si tingono di una gamma autunnale di toni marroni, colori neutri e stampe a quadri e fiori indiani applicati ad abiti dal gusto Retrò, bluse romantiche, gonne midi e plissettate, comodi maxicappotti e mantelle in maglia, e pantaloni stile barrel. Accessori come gli stivali alti e tipo cowboy o le borse a tracolla e le cinture stile Anni‘ 70 aggiungono personalità al Look.

La proposta per lui comprende inoltre infallibili cappotti a quadri dalle linee semplici, giubbotti funzionali, parka, capi classici, come le camicie di jeans e gli stivaletti, oltre ad articoli essenziali come i pantaloni di velluto a coste che questa stagione si reinventano in colori contemporanei, come il bianco.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com