giovedì 19 settembre 2019

Levi's: Nasce la Capsule Collection Nike by Levi's

Levi's e Nike sono due Brand iconici Americani che sanno quanto sia importante il saper esprimere se stessi.

Levi's e Nike si sono uniti per realizzare una Collezione a marchio congiunto basata sulla tecnologia, che celebra il potere dello stile individuale. Insieme, hanno unito le tecnologie per creare LEVI'S® BY YOU, che offre una linea di esclusivi tessuti in pelle, denim, velluto a coste e Sherpa per consentire agli utenti di personalizzare l'Air Force 1 High, Air Force 1 Low, o Air Max 90. Queste funzionalità di personalizzazione saranno disponibili esclusivamente su Nike.com/LevisByYou.


In aggiunta alla “customizazion experience” è stata realizzata NIKE BY LEVI'S®, la Capsule Collection di sneaker Air Force 1 High e Air Force 1 Low proposte nelle colorazioni rosa e indaco. La Collezione unisce alcuni degli elementi più iconici e di Design dei due Brand. Disponibili nei Levi’s® store di Parigi, Berlino e Londra.

"La nostra collaborazione 2018 Nike Jordan è diventata un successo di personalizzazione, con persone che tingevano, sbiancavano e tagliavano il denim in collaborazione con Jordan. Quindi, la customizzazione è stata la prima cosa che ci è venuta in mente quando ci siamo riuniti nuovamente con Nike - afferma Jonathan Cheung, Senior Vice President of Design Innovation di Levi's® - Nike by You è il perfetto progetto creativo. Lavorando insieme al team creativo di Nike, abbiamo un menu di ingredienti in modo da poter personalizzare i tuoi Air Force 1 e Air Max 90's. Due brand iconici, personalizzati da te.

La Collezione include due fantastiche icone Nike: Air Force 1 Low e Air Force 1 High. Caratterizzate dalla silhouette che le ha rese uno dei modelli preferiti dal 1982, l'Air Force 1 Low Levi's® viene avvolta nel denim indigo mid-wash Levi's® 501 con lo stesso logo Levi's® inciso al laser e la grafica Nike Swoosh della Nike di Levi's ® Jeans 501. C'è anche l'iconico logo "Nike Air" sulla linguetta posteriore del tallone, oltre a una Levi's® Red Tab sul tallone destro. Altri elementi di Co-Branding includono un Logo Nike Swoosh e Levi's® Batwing sulle solette e un jacron Levi's® "Nike Air" sulla linguetta. E per l'Air Force 1 High di Levi's®, gli elementi di Co-Branding sono gli stessi, con l'unica differenza che la silhouette high-top viene avvolta in un denim Levi's® rosa tinto con la grafica Nike Swoosh incisa con il laser e il logo Levi's®.

Con la tecnologia laser Levi's®, Levi's® Tailor Shop e Nike By You, questi due Brand leggendari hanno ufficialmente “piantato” la loro bandiera come leader nella personalizzazione innovativa.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com