domenica 22 settembre 2019

Guess Jeans Usa: Nasce la nuova Guess Sport

VIP, Influencer e molti appassionati di sport si sono riuniti al LOT 5 Downtown Los Angeles per il lancio di Guess Sport, una Capsule Collection che celebra momenti chiave nella cultura dello sport.

Guess Jeans Usa
, divisione di Guess?, Inc. alla cui guida si trova Nicolai Marciano, Brand Partnerships Director, ha presentato la prima parte dell'esperienza pop-up di due giorni al LOT 5 presso il quartier generale di Guess?, Inc. a Downtown L.A.


La nuova Collezione Guess Sport, disponibile al momento solo negli Stati Uniti, riqualifica grafica e pezzi famosi degli archivi Guess con un'enfasi su taglio e cucitura. I pezzi da uomo e da donna spaziano dalle felpe classiche e i pantaloni della tuta alle T-Shirt, leggins da allenamento e molto altro in vivaci tonalità di viola, verde bosco e grigio melange. I prezzi della capsule collection di Guess Sport vanno dai $ 40 a $ 110 e comprendono un assortimento di t-shirt, body, felpe girocollo, pantaloncini da motociclista, pantaloni della tuta, crop top, intimo, calze, tracolle, borse e borsoni.

Inoltre, Guess Sport ha sfruttato i marchi streetwear di Los Angeles Babylon, ROKIT, Pleasures, Guillermo Andrade of 424, Cali Thornhill Dewitt, DRx, Medicom Toy e Fontaine Cards per rivisitare l'iconografia vintage Guess con un approccio di prima qualità e attenzione ai dettagli.

Il Guess Sport Festival presentato da Buchanan è stato aperto al pubblico, offrendo ai consumatori non solo un vivace mercato per acquistare le collaborazioni, ma anche emozionanti esibizioni tra cui un campo da calcio programmato e un campo da basket, un'area divertimenti, skate park, show automobilistici, uno negozio di articoli sportivi in cui i partecipanti potevano acquistare le collaborazioni e un palcoscenico con spettacoli di artisti locali. Ogni campo sportivo ha messo in mostra professionisti e dilettanti che hanno gareggiato in diversi concorsi come slam dunk e competizioni a tre punti, assegnando i trofei ai vincitori.

L'esclusiva attività outdoor è stata completata con i più ambiti venditori di alimenti di Los Angeles, 40Love, Afters Ice Cream, Amazebowls, Ground House Burger, Happy Ice, Harun Food Truck, Kogi e Wally's. I cocktail personalizzati di Buchanan sono stati creati per evidenziare il tema sportivo del festival per il weekend.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu