lunedì 23 settembre 2019

BLESS Hotel Ibiza: Il primo salone di bellezza firmato Rossano Ferretti

BLESS Hotel Ibiza di proprietà del Brand BLESS Collection Hotels, porta sull’isola l’arte di Rossano Ferretti, hairstylist italiano tra i più ricercati al Mondo: il salone, il primo ad Ibiza, offrirà una vasta gamma di trattamenti personalizzati, dallo styling, al taglio e alle colorazioni più alla moda. 

Ferretti vanta oltre 20 saloni di bellezza in tutto il Mondo e ha lavorato con celebrità di fama Internazionale. Ciò che ha distinto l’
hairstylist italiano è “il Metodo”, la sua visione di bellezza e cura che parte dalle proprietà naturali dei capelli.Gli ospiti di BLESS Hotel Ibiza potranno dunque ricevere un trattamento interamente personalizzato a seguito di un’attenta valutazione della propria tipologia di capello e della cura più adatta, dallo styling alla colorazione, secondo le linee guida de “Il Metodo”. BLESS Hotel Ibiza offrirà inoltre gli esclusivi prodotti Rossano Ferretti Parma, una linea di prodotti artigianali italiani,realizzati con ingredienti naturali e vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti.

Due spazi per il corpo e la mente:

La cura e la salute dei capelli non sono gli unici protagonisti al BLESS Hotel Ibiza, che offre ai propri ospiti un’esclusiva esperienza benessere presso la
Magness Soulful Spa. Il lussuoso centro, così come le sue cabine ed i suoi trattamenti, si ispira al panorama bucolico di Ibiza ed alla sua vegetazione, per offrire un’esperienza ricca di aromi, profumi e sensazioni. Tutta la sua gamma di prodotti è naturale, vegana ed ecologica, ispirata da un profondo rispetto per la natura. Gli oli si distinguono per una consistente fragranza estratta da fiori, foglie, resine e radici, tutte caratteristiche dell'isola. Inoltre, in linea con l’impegno verso l'ambiente, tutti gli ingredienti di alto livello sono prodotti da aziende biologiche in tutto il mondo, per garantire prodotti puri e di qualità.

Magness Soulful Spa
dispone di sei cabine trattamenti, una zona vapori con sauna, bagno turco, circuito di idroterapia, docce sensoriali e vasca idromassaggio; inoltre, offre un'accurata selezione di trattamenti di ultima generazione per purificare il corpo e la mente. Uno dei punti forti della struttura è il Magnificent Signature, un massaggio rigenerante ideato dal team di fisioterapisti di BLESS Hotel Ibiza per ridurre la tensione del corpo, lo stress e l’ansia attraverso tecniche in grado di generare una sensazione di totale relax.


Altre proposte esclusive sono i
Rituals, trattamenti aromatici e sensoriali dalla durata minima di 110 minuti, creati appositamente per donare beneficio al corpo, alla mente ed all'anima. Per un viso più radioso, il team di professionisti ha ideato il New Kobido, un trattamento con prodotti biologici specialmente consigliati per coloro che sono alla ricerca di un effetto lifting naturale e modellante che favorisca l’aumento del collagene.

Parte della proposta benessere offerta da BLESS Hotel Ibiza è la
Fitnic Power Gym, provvista di macchinari di ultima generazione per consentire agli ospiti più sportivi di mantenersi in forma e in salute. Aperta 24 ore su 24, la Fitnic Power Gym propone inoltre circuiti di allenamento personalizzati ed altre attività quali Pilates, TRX e Yoga.

Il salone di bellezza di Rossano Ferretti, la
Magness Soulful Spa e la Fitnic Power Gym portano al BLESS Hotel Ibiza una delle principali proposte benessere sull'isola per offrire un'esperienza ideata e creata esclusivamente per soddisfare i piaceri più edonistici attraverso i cinque sensi.

Per Maggiori Informazioni: www.blesscollectionhotel.com