venerdì 23 agosto 2019

Leonardo Royal Hotel Venice Mestre: Ospiterà le 180 concorrenti di Miss Italia 2019

Storia, territorio, innovazione ma soprattutto bellezza: sono le caratteristiche chiave della città di Mestre che oggi più che mai la stanno portando alla ribalta nel panorama Italiano contribuendo al suo nuovo e particolare rinascimento, saranno amplificate ancora di più da un evento che la renderà protagonista nei prossimi giorni, ovvero la presenza di 180 bellissime ragazze pronte a sfidarsi per guadagnare lo scettro della più bella d’Italia.

Miss Italia 2019
, il concorso di bellezza più atteso e ambito dell’anno, ha scelto come tappa finale prima del gran gala di Jesolo proprio Mestre, che sarà la cornice di una serie di appuntamenti - all'’insegna del fascino, naturalmente - che la renderanno ancora più speciale e, soprattutto, il place to be nel quale trovarsi.


Dal 26 al 29 Agosto i riflettori saranno puntati sulle località Venete e sul nuovissimo Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, ultimo arrivato del Gruppo Leonardo una delle catene alberghiere in più rapida crescita in Europa e Israele, presente in Italia dal 2015; gestisce più di 200 Hotel con più di 40.000 camere in più di 100 destinazioni e 18 Paesi. Inaugurato lo scorso mese di Giugno nel cuore della vivace area ex Demont, il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre accoglierà le più belle d’Italia contribuendo a rendere il loro sogno realtà grazie alla ricchezza dei suoi benefits e a un’ospitalità davvero speciale.

Le ragazze, provenienti da tutta Italia, sfileranno durante le selezioni nell'auditorium interno dell'M9 - Museo del ‘900, verranno in seguito presentate nella mestrina piazza Ferretto per poi arrivare a solcare il Red Carpet all'Inaugurazione della 76° Mostra del Cinema di Venezia. Le aspiranti Miss si sposteranno successivamente a Jesolo, la “città di Miss Italia”, dove si terrà l’attesa “Parata”: le sfidanti si presenteranno alla città, celebrando, con gli 80 Anni della manifestazione, la bellezza dei territori e quanto il concorso deve ad essi. Durante la loro permanenza nella città di Mestre, le ragazze soggiorneranno presso la “perla” della Collezione Leonardo: 244 camere (194 comfort / 45 superior e 5 suite), un ristorante da 135 posti a sedere - VITRUV - aperto anche alla clientela esterna dell’hotel, 3 sale meeting modulabili per un totale di 225 Mq. e una serie di camere women-friendly.

Particolarmente curato sarà anche il menu pensato per le contendenti al titolo di Miss Italia: lo Chef Angelo Rorato, del ristorante VITRUV dell'hotel - robusto background maturato tra Jesolo, il Giappone, la Florida e Mosca - delizierà le ragazze con ricette salutari, proponendo piatti tradizionali della cucina veneta rivisitati in chiave moderna. Una cucina autentica e leggera, che include: antipasti, come cozze in guazzetto rosso con panbiscotto e il gambero in saor veneziano; primi, come gli gnocchetti di patata veneta in salsa di formaggio e spinacetti croccanti e risotti, come quello con vellutata di piselli e limone; secondi, come il branzino locale in acqua pazza con l’orticello in agrodolce e la tagliata di manzo in salsa di rucola e scaglie di Asiago; infine, dolci preparati “in casa”, come il classico tiramisù e la focaccia veneziana con glassa di Moscato.

Per Maggiori Informazioni: www.leonardo-hotels.com