lunedì 19 agosto 2019

Genny: Protagonista all'Unicef Summer Gala 2019

Una notte di gala all' insegna della beneficenza: una serata magica che ha riunito ospiti da tutto il Mondo. Questa è l'essenza dell'Unicef Summer Gala 2019 che è andato in scena nella cornice dorata di Porto Cervo.

Un maxi evento Charity che ha visto la presenza della Creative Director di Genny, Sara Cavazza Facchini, e del Presidente del Brand, Mathias Facchini che hanno partecipato attivamente all'happening pensato con UNICEF Italia per aiutare il Fondo delle Nazioni Unite nel fornire cure e protezione ai bambini di tutto il Mondo. Elegantemente fasciata in un lungo abito dorato dalla texture a contrasto, caratterizzato da una profonda scollatura e dalla linea morbida e avvolgente, Sara Cavazza Facchini conferma ancora una volta l'importanza che la solidarietà e i progetti benefici hanno per lei e per il Brand, invitando tutti a essere solidali e a donare, come segna di supporto e di vicinanza a chi è meno fortunato.


"Far cambiare le cose dipende da noi e insieme, come dimostra la straordinaria attività dell'UNICEF, possiamo raggiungere traguardi importanti: se vogliamo stare bene, dobbiamo fare in modo che anche gli altri stiano bene" ha commentato al termine di una serata, promossa da LUISAVIAROMA, che ha puntato a superare i 3,4 Milioni di Euro raccolti nella prima edizione dello scorso anno

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com