sabato 10 agosto 2019

Genny: La nuova Campagna A/I 2019-20

Eleganza e sensualità, ma anche candore e malizia, si snoda l’atmosfera fiabesca pervasa da una raffinatezza sussurrata ed essenziale, quella della nuova Campagna A/I 2019-20 firmata Genny.

Una vera e propria fairy tale in chiave Fashion, fatta di bellezza delicata, in cui il winter code della Maison risalta con il suo carattere seducente e Chic. Le immagini sono complici di un nuovo romanticismo scritto con le linee essenziali dei modelli e i loro inserti sartoriali, impreziositi da lucenti cristalli; i tessuti, nobili e preziosi, sono resi ancora più raffinati dalle nuance definite, scelte per una donna iconica e femminile.


Una regina delle nevi, che indossa la poesia di forme avvolgenti e si scalda con cappotti cocoon con dettagli cappa, gli stessi che definiscono le nuove giacche; che sceglie la purezza delle superfici ghiacciate nelle linee di due pezzi precisi che esaltano la verticalità delle silhouette. La femminilità tipica della Maison, affine alla neve che si scioglie, vuole abiti dalla linea fluida, spesso interrotti da dettagli metallici, altre volte simili a trompe l’oeil che rivelano una diversa simmetria delle forme.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com