martedì 13 agosto 2019

Fondazione Elisabetta Franchi Onlus: “La vita non si compra, si adotta”

La vita non si compra, si adotta” è lo slogan dello Spot TV realizzato grazie al totale supporto della Fondazione Elisabetta Franchi Onlus, con la partecipazione di Cuori in Corsa, il primo Moto Club animalista d’Italia.

Da sempre attiva nella difesa dei diritti degli animali, la stilista ha partecipato allo Spot in prima persona insieme a Giacomo Lucchetti, motociclista battagliero in pista quanto nella lotta contro i maltrattamenti verso i nostri amici a quattro zampe.

I due protagonisti hanno unito le loro forze per trasmettere un messaggio importantissimo: combattere il traffico e la vendita illeciti di cani, a favore della loro adozione. I cuccioli acquistati vengono infatti portati via alle loro mamme e possono quindi subire dei traumi irreversibili, oltre a rubare una possibilità di adozione ai cani che, chiusi in un canile, tutti i giorni sperano in una vita migliore.

Lo Spot andrà in onda, sotto l’egida di Mediafriends Onlus, dal 18 al 24 Agosto sulle reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete 4 - e dall’1 Settembre sui canali TV Mediasport Group.

La Fondazione Elisabetta Franchi, riconosciuta anche come Onlus, ha la finalità di portare avanti tutte le attività precedentemente intraprese dalla Designer a favore degli animali, oltre a prefiggersi nuove missioni, come il supporto dato alla causa in oggetto attraverso lo Spot in collaborazione con Giacomo Lucchetti.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com