martedì 13 agosto 2019

Cielo 1908: Viaggia ad alta velocità a bordo di Italo

Nel periodo più 'caldo' dell' anno per viaggiare arriva su Italo una novità davvero rinfrescante!

I vini a marchio
Cielo 1908, il Brand storico che rende omaggio al patrimonio enologico dei Colli Berici. Prodotti da Cielo e Terra, saranno disponibili fino al prossimo 31 Dicembre sulle vetture dell'alta velocità di Italo Treno.
Merlot, Pinot Grigio e Prosecco: tre proposte complementari per soddisfare i desideri di ciascun viaggiatore invitandolo a gustare a pieno il frutto della tradizione enologica vicentina, fatta di grande esperienza e di passione per il territorio.

Cielo 1908
fa parte di Cielo e Terra, azienda vinicola con una forte vocazione alla trasparenza e alla sostenibilità, sostenuta attraverso numerosi progetti che la candidano a diventare a breve un’azienda certificata Bcorp. Un nuovo modo di fare ed essere impresa lavorando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente e perseguendo uno scopo più alto del solo guadagno, con l’obiettivo di ridefinire un nuovo paradigma di Business adeguato ai nostri tempi, concreto e replicabile.


Prima realtà vinicola Italiana a introdurre in azienda il modello della Lean Organization, Cielo e Terra integra numerosi progetti con un piano di economia circolare, affermandosi come realtà in grado di fronteggiare le sfide dei mercati mondiali ed attestare la sua presenza in oltre 60 Paesi.


Per Maggiori Informazioni: www.cielo1908.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)