venerdì 9 agosto 2019

Air France: Inaugurata la nuova Lounge di Washington-Dulles

Air France, ha recentemente inaugurato la sua nuova Lounge, completamente ridisegnata e ampliata, nel cuore dell'Aeroporto Internazionale di Washington-Dulles.

La nuova Lounge, occupa una superficie di 615 Mq., e accoglie i passeggeri della classe La Première, della classe Business e gli iscritti al programma Flying Blue Elite Plus in uno spazio completamente rinnovato, elegante e moderno. Senza dubbio, la scelta dei materiali e dei colori vivaci della nuova Lounge, accostati alla creatività, al gusto e al comfort, rappresentano lo stile elegante e raffinato della compagnia aerea Francese.


La nuova Lounge offre il servizio Night Service, che prevede la cena all`interno del salone premettendo così di utilizzare appieno il tempo di volo per riposare. Si potrà così gustare un vero e proprio pasto Gourmet alla Francese identico a quello servito a bordo. Vengono serviti al tavolo antipasti, piatti caldi, formaggi, dessert accompagnati da un’ampia carta di vini e champagne.

Durante il volo, i passeggeri possono godersi un`intera notte di sonno nel comfort della cabina Business: una cabina tranquilla e privata con una poltrona che si trasforma in un vero e proprio letto. Al risveglio, mentre la costa francese si profila all'orizzonte, viene servita la colazione appena prima dell'atterraggio a Parigi-Charles de Gaulle.

Rivestito da una struttura in metallo laccato e completamente aperto sul salone, il bar offre una selezione di vini, champagne e distillati, serviti da un Barman. Per la prima volta in una Lounge Air France, i clienti possono anche gustare birre alla spina.

Il secondo piano della Lounge offre ai passeggeri un’oasi di pace. In un'atmosfera rilassante e luminosa, che imita alla perfezione la luce del sole ed il colore del cielo, gli ospiti possono rilassarsi su comode poltrone o altri posti a sedere a loro scelta. Un’area dedicata agli spuntini completa questo momento di benessere.

Per Maggiori Informazioni: www.airfrance.it