lunedì 8 luglio 2019

Twinset: L'esclusiva Limited Edition by Elettra Lamborghini

Twinset lancia una Limited Edition di costumi da mare disegnati in collaborazione con Elettra Lamborghini, star televisiva e artista poliedrica amatissima per il suo spirito libero, eclettico e spontaneo.

La nuova proposta firmata Twinset U&B è un’esplosione di tinte fluo su motivo leopardato ormai divenuto tratto distintivo di Elettra. Icona della generazione Z, cantante reggaeton, influencer con oltre 4 Milioni di follower e reality-star appena accolta tra i giudici dell' ultima edizione di The Voice of Italy, Elettra si è divertita ad infondere la sua anima fashionista in questa accattivante linea swimwear per le prossime vacanze estive.

Il costume intero con stampa Animalier all-over si alterna ai due bikini con brasiliana, di cui uno interpretato nelle sfumature arancio fluo e l’altro decorato con un profilo di frange ondeggianti sulla tonalità bubble gum pink. Tutti i pezzi, disponibili anche nei modelli da bambina, sono custoditi in un Packaging dedicato e rifiniti con una targhetta personalizzata con il nome di Elettra.

Per Maggiori Informazioni: www.twinset.com