domenica 7 luglio 2019

Carpisa: Le nuove borse pensate per l'Estate

Carpisa inaugura la stagione estiva con una Collezione di borse dallo stile Boho-Chic ed Etno-Pop ispirate alle vacanze.

Perfette da portare sia in spiaggia che in città, per una mise estiva, comoda e al tempo stesso originale. Super colorate, pratiche e capienti sono perfette per affrontare tutti gli impegni quotidiani: shopping bag, secchielli, borse a tracolla e pochette in stile etnico e bohémien diventano quindi un accessorio Super Glam da sfoggiare di giorno ma anche di sera in abbinamento agli outfit più ricercati.


Paglia Naturale:
Delicate e leggerissime, intrecciate, piccole ma anche grandi e capienti, decorate con pom pon, nappine, ricami e paillettes colorate, danno un tocco “spensierato” anche ai Look più formali, abbinandosi bene alle mise estive.

Etno-Chic:
Estiva per antonomasia, la linea realizzata in juta è caratterizzata da colori accesi quali il blu, il fuxia e il giallo, intervallati a colori neutri quali l’ocra e la vaniglia. I disegni geometrici d’ispirazione azteca ricamati sulla parte anteriore delle borse e le nappine in tessuto le impreziosiscono, dando loro un tocco etnico e molto estivo.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it