giovedì 25 luglio 2019

Puma & Ushuaïa Ibiza Beach Hotel: Nasce l'esclusiva Puma RS-X Ushuaïa

Le vacanze estive sono il momento perfetto per festeggiare, ballare e godersi le migliori sessioni di musica elettronica mentre il sole è ancora alto.

Scegliere l’outfit giusto per la serata è fondamentale: Puma e Ushuaïa Ibiza Beach Hotel si uniscono per creare una sneaker RS-X in edizione limitata in esclusiva per Foot Locker, perfetta per le giornate di sole e ideale per lunghe notti da passare nei Club. La silhouette voluminosa di RS-X Ushuaïa, caratterizzata da con vibranti colori pop, sarà il must di questa stagione che permetterà, indossandola e mostrando lo scontrino di acquisto, di trascorrere una serata gratuita in The Ushuaïa Club.


Il successo di Ushuaïa Ibiza Beach Hotel non è casuale. Conosciuto per essere uno dei più famosi club open-air clubs, da quando è stato fondato nel 2011, il suo hype negli anni è diventato inarrestabile. Situato nell'iconica Playa d'en Bossa, è noto per essere un punto di riferimento per il divertimento. Ogni settimana, i migliori DJ della scena dance elettronica mondiale portano i loro miglior beats mentre il sole brilla ancora.

Caratterizzata da una tomaia in mesh e tessuto con rivestimento in pelle e uno strato traslucido nella parte superiore della tomaia, la RS-X Ushuaïa ha l’intersuola dotata della tecnologia brevettata RS di Puma. Mentre il logo del colibrì di Ushuaïa IbizaBeach Hotel appare sul tallone, l'esclusiva etichetta co-branded sulla linguetta e la soletta interna con il marchio RS Puma sulla suola completano il Look. Ispirato dal logo del marchio, le sneaker sono disponibili nell’audace colorway White-Orange.

Per Maggiori Informazioni: www.footlocker.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...