giovedì 25 luglio 2019

Mandarin Oriental Lago di Como & Persol: Insieme, per un'esclusiva Partnership

Un' eccellenza nell' hotellerie e nei servizi proposti ai propri ospiti: questo è da sempre l’obiettivo di Mandarin Oriental, Lago di Como, il primo Resort in Europa del Gruppo, aperto lo scorso Aprile. Ne è la conferma il servizio altamente personalizzato per gli ospiti del Resort che dal mese di Luglio vedrà protagonista Persol, uno dei maggiori player Internazionali in fatto di occhiali.

Tutti
gli ospiti dell’hotel infatti, potranno scegliere tra una selezione di modelli di occhiali da sole Bestseller di Persol, esposti in un corner interamente dedicato al Brand dell’eyewear di Lusso Italiano, con l’esclusiva possibilità di personalizzarli con le proprie iniziali. Un innovativo macchinario messo a disposizione da Persol potrà infatti incidere le iniziali sull’iconica freccia in metallo, rendendolo così unico nel suo genere. Il servizio sarà disponibile solo ed esclusivamente presso il Resort, il sito web e alcune boutique selezionate.


Nati da una ricca tradizione in fatto di ricerca e qualità, un lungo cammino verso la perfezione tecnologica e
una cura meticolosa anche nei minimi dettagli, gli occhiali Persol formano una categoria a parte. Prodotti a mano con materiali di primissima scelta - dal cristallo delle lenti agli acetati e ai metalli che compongono le montature, l’inconfondibile freccia e tutte le tecnologie sapientemente celate sotto la superficie - i Persol sono più che semplici occhiali: sono opere d’arte. Sin dal 1917, anno in cui Giuseppe Ratti creò la prima montatura Persol, il nome del Brand è infatti considerato sinonimo di classe, alta qualità e Design Italiano ed è apprezzato per il suo impareggiabile mix di funzionalità edestetica.

Mandarin Oriental, Lago di Como sarà il primo hotel ad offrire il servizio di personalizzazione in loco, ma la partnership con Persol vedrà, nell’autunno di quest’anno, il suo ampliamento ad altri Resort del Gruppo Mandarin Oriental.

Per Maggiori Informazioni: www.persol.com - www.mandarinoriental.it