lunedì 29 luglio 2019

Moxy Hotel: Nuova apertura del Moxy Patra Marina a Patrasso

Moxy Hotels, il Brand esperienziale di Marriott International, ha fatto il suo entusiasmante ingresso in Grecia, aprendo le porte del Moxy Patra Marina, a Patrasso.

Patrasso è un luogo di contrasti, con il centro storico situato in cima a una collina. Di sera, la città si trasforma in un centro vivace, cosmopolita e alla moda, ricco di caffè e locali trendy, mentre le affascinanti piazze e le affollate vie pedonali attirano viaggiatori da tutto il Mondo. Le proprietà Moxy sono pensate per stravolgere la scena dell’hotellerie, offrendo agli ospiti degli extra inaspettati e divertenti, come le favole della buonanotte - non solo per i più piccoli ma anche per i grandi! - e gli
hookups, sorprese inaspettate che includono feste con dischi in vinile e fortini di cuscini.

Con un giocoso bar sulla terrazza e un ristorante affacciato sul porto, una piscina esterna da 5x15m, un’ampia selezione di cocktail e una connessione Wi-Fi veloce, l’hotel da 116 stanze invita ospiti e residenti a incontrarsi e socializzare in un’atmosfera rilassata ma al tempo stesso divertente.
 
John Licence, Vice President Premium and Select Brands Europe di Marriott International, ha dichiarato: “Patrasso è famosa per la sua grande energia e per la sua popolazione accogliente, ed è quindi il posto perfetto per aprire le porte del primo Moxy in Grecia; siamo certi che gli ospiti di Moxy (o “Fun-Hunters”, come li chiamiamo noi) adoreranno scoprire questa vivace città. Gli hotel Moxy offrono un’ambiente giocoso e accogliente in una location alla moda a un prezzo accessibile, e il nuovo Moxy Patra Marina rispecchia perfettamente questo ethos”.


Per Maggiori Informazioni: www.marriott.com