lunedì 29 luglio 2019

CocoCloude: Gli esclusivi chiodi di pelle

Il Brand CocoCloude nasce dalla passione e dall’esperienza di Claudia Cennamo, imprenditrice cresciuta professionalmente all’interno di CelynB e Elisabetta Franchi, Brand di successo fondato dal padre Sabatino Cennamo e dalla seconda moglie Elisabetta Franchi.

CocoCloude, rappresenta l’essenza del Design e della manifattura “Made in Italy”, infatti i chiodi in pelle del brand vengono prodotti esclusivamente in laboratori artigianali Italiani ed i tagli identificativi delle giacche costituiscono uno dei codici di riconoscibilità del Brand. I pellami utilizzati inoltre, provengono dalle più storiche concerie toscane e sono poi trattati in base all’estetica del capo. Ne sono un esempio le stupende laminature dalle diverse varianti colore.


La giacche CocoCloude rappresentano un connubio inedito tra artigianalità Italiana e Fashion Design innovativo. Uno stile unico che sta sancendo il successo del Brand in tutto il Mondo, imponendolo nelle scelte dei più popolari trend setter. I chiodi di CocoCloude sono presenti in selezionati top store Internazionali e a Settembre saranno esposti a Parigi presso Le Bon Marché con un allestimento speciale dedicato al mondo punk.

Per Maggiori Informazioni: www.cococloude.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...