lunedì 15 luglio 2019

Manila Grace: Sponsor della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Manila Grace sarà nuovamente a fianco del cinema grazie alla sponsorizzazione per la II° edizione consecutiva della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 28 Agosto al 7 Settembre.

Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno di pari passo si fondono in un contesto unico e inimitabile dove Glamour e costume la faranno da protagoniste. Manila Grace, Brand che si contraddistingue per la sua anima Glam e contemporanea porterà in Laguna un’eleganza fresca e irriverente.


Le donne più belle e le attrici più in voga sfileranno sul tappeto rosso interpretando gli attesi Look di Manila Grace, che si appresta ad arrivare al Lido con la sua collezione dedicata proprio al Red Carpet, che interpreta i dettami del DNA Manila Grace riletti in una chiave teatrale e gloriosa.

Bellezza, charme ed eleganza saranno quindi i grandi ospiti di una rassegna cinematografica che si appresta ad essere tra le più ambite in una città unica già di per sé perla artistica nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...