martedì 16 luglio 2019

Giacomo Gaspari: Protagonista con la sua cucina Ayurvedica al The View di Lugano

Per tutto il mese di Luglio, Mauro Grandi apre le porte della cucina di THE VIEW Lugano a un personaggio d’eccezione, Giacomo Gaspari, Executive Chef di Diamonds Thudufushi & Diamonds Athuruga alle Maldive.

Giacomo, oltre a riportare a Lugano i suoi piatti di cucina Ayurvedica, influenzata dalla cucina mediterranea - e composti combinando i principi dell’equilibrio energetico, proteico e calorico pensando al suo ospite come ad un unicum tra corpo, mente e spirito -, promuoverà diverse iniziative speciali dando luogo ad appuntamenti unici, da non perdere per nessun motivo!


Per tutto il mese di Luglio, il Tartufo Nero del Montefeltro sarà protagonista delle prelibatezze estive proposte dallo chef Gaspari per piatti originali e sfiziosi. Altrettanto insoliti gli aperitivi Ayurvedici proposti in luglio dal venerdì alla domenica: sarà davvero una sorpresa scoprire il famoso Sushi Lobster di Giacomo, accompagnato da un calice di Champagne, direttamente sulla terrazza panoramica e rendere così una serata speciale!

E per chi desidera invece trasformare un evento - un compleanno, un anniversario, una cena tra amici.. - in un’occasione indimenticabile, lo Chef Gaspari creerà un menu Ayurveda su Misura: un’esperienza tailor made che lascerà davvero il segno! (tutti i giorni, fino al 31 Luglio prenotando almeno con 2 giorni d’anticipo).

Per Maggiori Informazioni: www.theviewlugano.com