sabato 20 luglio 2019

DROMe: La nuova Campagna A/I 2019-20

Svelata la nuova Campagna A/I 2019-20 di DROMe realizzata a New York dalla fotografa Danielle Neu, in collaborazione con il direttore creativo Marianna Rosati, il direttore artistico Jamie Reid e la stylist Emma Wyman.

Le immagini mantengono lo stesso approccio senza filtri della Campagna precedente, ma in un contesto diverso: una donna si trova al centro di uno spazio vuoto, un’atmosfera intima dove le luci e le ombre sono gli unici elementi che interagiscono con la sua figura, accentuando la plasticità dei movimenti. Uno scenario minimalista ed essenziale dove i colori emergono con forza da alcuni scatti mentre il bianco e il nero ridisegnano le forme e i volumi in altri.


Il concetto di partenza richiama una delle principali ispirazioni della Collezione, le muse scolpite dell’artista Rumeno Constantine Brancusi, figure enigmatiche e inafferrabili. Allo stesso modo, la protagonista della visione di Marianna Rosati trova il suo personale equilibrio tra forza e fragilità, irregolare e imperfetta come la superficie increspata della pelle che indossa.

Il volto della campagna è la nota modella Querelle Jensen, che rappresenta un’idea non convenzionale di bellezza e di femminilità, una donna forte dai lineamenti decisi che incarna perfettamente il mondo DROMe.

Per Maggiori Informazioni: www.drome.it



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...