giovedì 11 luglio 2019

Anna Virgili: Un'esclusivo Red Flamingo Party per la nuova Collezione P/E 2020

Per il lancio della nuova Collezione P/E 2020 il Brand Anna Virgili ha pensato ad un Red Flamingo Party al quale invitare Buyer e clienti italiani e stranieri: l’esclusiva festa sulla spiaggia si è svolta a San Benedetto del Tronto, dove si trova il quartiere generale dell’azienda.

In una cornice completamente rosa e rossa, con rimandi allo stile Hawaiano, Ermanno Gaetani insieme ai figli Alessandro, Mattia e Luca e alla moglie Manuela ha presentato al prestigioso parterre multilingue le ultimissime novità della Collezione che sarà in vendita la prossima estate. Una selezione di borse, calzature e portafogli coloratissima e molto raffinata: dal rosso all’arancio, dal giallo al celeste per una gamma di modelli dallo stile contemporaneo e glam. La Collezione, anticipata in questi giorni, sarà poi presentata ufficialmente alla prossima edizione del Mipel che si terrà a Settembre a Milano.


Anna Virgili ha ospitato in questi giorni una nutrita delegazione di Buyer stranieri giunti nelle Marche per vedere la nuova Collezione e stringere accordi commerciali con l’azienda. Dalla Cina e dal Vietnam, dalla Svezia e dalla Corea del Sud, dal Qatar, dall’Oman, dalla Bulgaria, dalla Francia e dagli Stati Uniti: gli operatori commerciali, dopo due giorni di appuntamenti ed incontri nel quartiere generale di Anna Virgili, hanno partecipato all’esclusivo Party in riva al mare rimanendo piacevolmente colpiti dall’atmosfera ricreata nello chalet di Viale Europa. Ermanno Gaetani, microfono alla mano, ha salutato gli ospiti della serata ringraziando ad uno ad uno i partecipanti e ha dato il via alla festa che si è protratta fino a tarda notte fra musica e divertimento.

Per Maggiori Informazioni: www.annavirgili.com