domenica 30 giugno 2019

S.T. Dupont: Sponsor dell'Encuentro Amigos De Partagas En Italia

S.T. Dupont, l' azienda specializzata nel Design e realizzazione di accessori personali di Lusso, è fra i main Sponsor della XIV° edizione dell’Encuentro Amigos De Partagas En Italia, la più importante manifestazione europea dedicata al mondo del sigaro cubano e alla cultura dell’isola di Cuba in programma dal 3 al 6 Luglio 2019 a Matelica (MC).

Cigar Universe accende i desideri dei fumatori
Per accendere i desideri dei veri intenditori, S.T. Dupont esporrà le esclusive referenze della linea Cigar Universe, una gamma completa di prodotti dedicati ai fumatori di sigari che deve la sua unicità al lavoro dei migliori maestri artigiani. Dai porta sigari in pelle e metallo perfetti per essere personalizzati ai taglia sigari classici della linea, realizzati in acciaio e dotati di doppia lama per un taglio sempre perfetto, ai buca sigari, fino ai posacenere in alluminio nero per un singolo sigaro o in porcellana bianca o nera se si vuole condividere la magia del momento in compagnia.
 
Un’alchimia di tradizione e tecnica esprime la vera anima degli Humidor in legno di cedro , con strati finemente ricoperti a mano di lacca naturale che dona quella luminosità particolare ed unica. Le finiture in palladio, insieme all’umidificatore e all’igrometro interni, rendono davvero unico questo prodotto. Il legno di mogano, invece, è protagonista assoluto dei nuovi humidor nelle varianti nero opaco e nero. Quest'ultimo fa parte della Collezione Fire Head e si coordina al posacenere.

Dalla linea Atelier e Atelier Sunburst, sapientemente realizzate a mano in lacca di cina tamponata o lavorata con aerografo per dare a ogni pezzo sfumature di colore uniche e irripetibili,  agli accendini super classici e intramontabili della Maison, come il Marilyn, placcato in oro giallo o in argento con lavorazione a punta di diamante, riconosciuto dai veri intenditori per l’inconfondibile “cling” del suo coperchio. Ma non solo. Sotto i riflettori della manifestazione anche la linea DÉFI Extreme, che combina design innovativo e ingegneria ad alte prestazioni per garantire massima resistenza della fiamma agli agenti esterni, e gli accendini MaxiJet, con potente fiamma a torcia, ideale per il sigaro e dal Design ergonomico.

Per Maggiori Informazioni: www.st-dupont.com