domenica 30 giugno 2019

Casa Defrà: A sostegno del Palladio Museum di Vicenza

Nelle numerose strategie aziendali, nel nuovo millennio non possono fare a meno di coltivare capacità e competenze che contribuiscono a tratteggiare i contorni di un’impresa in cui la responsabilità sociale è elemento fondante e trasversale al tempo stesso. 

La Vicenza del Palladio era già, all’epoca, sintesi della vocazione a imprenditorialità e pragmatismo del territorio, elementi che ancora oggi ne sanciscono i risultati produttivi, commerciali e di internazionalizzazione. Le famiglie nobili si dedicavano a coltivare le proprie imprese, innovando i processi di produzione e gestendo reti commerciali capillari sui mercati di tutto il Mondo. Per la loro città volevano un’architettura all’avanguardia in grado di rispecchiarne il successo, esigenza che il Palladio comprese e interpretò con maestria.

Palazzo Barbarano, situato nel cuore di Vicenza, ne è uno degli esempi, l’unico palazzo di città portato a compimento dall’architetto sia sul piano strutturale che negli apparati decorativi. Oggi è sede del Palladio Museum di cui
Casa Defrà è divenuto Corporate Donor.


Abbiamo deciso di appoggiare il Museo Palladio con Casa Defrà, marchio che vogliamo legare sempre più strettamente al suo territorio - sottolinea il Direttore Commerciale e Marketing Italia dell’azienda Fabio Nard - fatto di paesaggi, architettura, storia e cultura”.

Casa Defrà appartiene al gruppo Cielo e Terra, azienda vinicola con una forte vocazione alla trasparenza e alla sostenibilità, perseguita con numerosi progetti che la candidano a diventare a breve un’azienda certificata Bcorp. Un nuovo modo di fare ed essere impresa lavorando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente e perseguendo uno scopo più alto del solo guadagno, con l’obiettivo di ridefinire un nuovo paradigma di Business adeguato ai nostri tempi, concreto e replicabile. Prima realtà vinicola italiana a introdurre in azienda il modello della Lean Organization, Cielo e Terra integra numerosi progetti con un piano di economia circolare, affermandosi come realtà in grado di fronteggiare le sfide dei mercati mondiali ed attestare la sua presenza in oltre 60 Paesi.

Per Maggiori Informazioni: www.casadefra.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...