venerdì 28 giugno 2019

#MFW: Philipp Plein P/E 2020

I guerrieri della strada in una terra desolata post-apocalittica. I monster trucks, mutoidi provenienti da tutta Europa, bande di ciclisti in fiamme. Uno scenario post-moderno totalmente privo di regole... Benvenuti nel mondo di Philipp Plein P/E 2020.

In occasione del XX° Anniversario del Brand, Philipp Plein torna a Milano Moda Uomo con una megashow con quasi 100 Look proposti su oltre 80 modelli, una rappresentazione perfetta del DNA del marchio. La colonna Sonora è rock, The Entire Universe, Band Los Angelina apre lo show su un truck customizzato in stile Mad Max, i ribelli punk Plein cavalcano la passerella in una corsa sfrenata all’insegna del rock'n'roll. Sono una tribù, più forte e più libera che mai.


Il loro guardaroba è un ruggito ad alto volume, impenitente, in stile Plein. Gli uomini indossano giacche da motociclista in pitone borchiato, felpe con cappuccio e scarpe da ginnastica alte. Un arsenale di loghi e simboli Plein, patches e inserti multi-color arrichiscono il Denim. La sartoria è luccicante e con motivi metallici e stampe multicolor; I dettagli, borchie e catene d'argento rivestono i Look come un'armatura.

Le donne sono fasciate in abiti metallizzati con spalle oversize, giacche da motociclista indossate con abiti fluidi lunghi fino al pavimento, T-Shirt rock e tailleur a mini gonna. Corsetti borchiati, multi- strati di bigiotteria pesante, stivali con la fibbia alla coscia e mesh in maglia di metallo, le rendono indiscusse regine Glam Metal.

Una collaborazione esclusiva con le leggendarie icone dello shock-rock KISS aggiunge ancora piu’ energia e autorevolezza alla Collezione. Il logo ufficiale della band appare su toppe, T-Shirt, abiti e abiti. Preparatevi a fare rock and roll tutta la note e a ballare sulle note di Black Coffee DJ.

Per Maggiori Informazioni: www.philipp-plein.com




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...