domenica 9 giugno 2019

Huawei: Il nuovo Huawei Watch GT Elegant Edition

Camminare fa bene sia alla salute ma anche alla linea: sia i medici sia gli specialisti della salute sono concordi nel dire che la camminata veloce sia un’ottima scelta per perdere peso.

Una lunga passeggiata permette infatti di bruciare diverse calorie. Se si cammina a passo moderato su una distanza di circa 800 metri per dieci minuti, si bruciano già circa 35 calorie, che diventano 42 a passo sostenuto. Se si cammina per un’ora di fila, a passo spedito, si arriverà a consumarne sino a 300.


Ciascuno di noi ha la sua Frequenza Cardiaca Massima, data da una serie di fattori come l’età, il grado di allenamento, la genetica e così via. Tuttavia un buon punto di partenza è sempre quello di sottrarre la propria età alla cifra di 220: così si ottiene la massima frequenza cardiaca, un valore che difficilmente si riesce a reggere per più di qualche minuto. Ma la massima frequenza cardiaca è il punto di partenza per calcolare il range di frequenza entro cui mantenersi durante la camminata per perdere peso.

Huawei Watch GT Elegant Edition è il rivoluzionario accessorio da utilizzare durante ogni tipo di allenamento, monitorando costantemente la tua frequenza cardiaca e fornendo in tempo reale i risultati dei tuoi movimenti. Grazie alla tecnologia Huawei TruSeen™ garantisce infatti un'osservazione in tempo reale più efficiente e accurata del tuo battito cardiaco attraverso un algoritmo di auto-apprendimento e sensori innovativi.

Massima cura e attenzione anche al Design, particolarmente ricercato e raffinato: Watch GT Elegant Edition, è disponibile in due diverse colorazioni, Magic Pearl White e Tahitian Magic BlackPearl, create attraverso un procedimento di colorazione unico della ceramica. Il quadrante dell’orologio Magic Pearl White è realizzato attraverso un processo di taglio di diamante che crea 48 piccoli tagli triangolari, poi lucidati con estrema precisione, riflettendo la luce in maniera diversa a seconda del punto colpito.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 229,00

Per Maggiori Informazioni: www.huawei.com