mercoledì 1 maggio 2019

Personal Size: I nuovi Curvy Caress 20 Den

Per alcuni sono veri e propri tabù, per altri un vero segreto di bellezza per mimetizzare inestetismi e sentirsi più sicure: i collant velati sono sempre un argomento molto discusso in Primavera, ancora di più se si parla di Collant Plus Size.

Caress 20 Den
, è il collant Curvy velato creato da Personal Size per rispondere alle reali esigenze della donna con le curve, il passe-partout che ti permetterà, finalmente, di tirare fuori quell’abito primaverile che tutti gli anni non sai mai come mettere.


Valorizza le gambe donando comfort e benessere
I collant Curvy Caress 20 Den sono pensati per valorizzare le tue gambe, nascondendone le imperfezioni ed esaltandone le linee più sinuose e sensuali. Infatti, se da un lato offrono comfort e benessere aiutando la circolazione grazie alla leggera compressione graduata per un effetto rivitalizzante; dall’altro donano stile ed eleganza attraverso una sapiente scelta di nuances neutre ma ricercate, tra le quali spiccano il delicato effetto abbronzato del noiset e la raffinata eleganza del blu.

Definisce la silhouette senza stringere
I collant Curvy Caress 20 Den Personal Size sono pensati per aiutarti a definire la silhouette e, grazie all’innovativo cinturino elastico soft che non stringe, ti dimenticherai di indossarli. Inoltre, la vita alta e il corpino contenitivo modellano i fianchi e il punto vita con delicatezza.

Ancora più resistenti
La speciale fascia protettiva rinforzata all’interno coscia rende i collant Caress 20 Den la scelta migliore anche dal punto di vista della resistenza, riducendo il rischio di rottura dato dallo sfregamento della coscia. Con i collant Curvy Personal Size puoi sentirti elegante e a tuo agio in qualsiasi situazione.

Per Maggiori Informazioni: www.personalsize.it/shop