martedì 30 aprile 2019

Stroili: La nuova Collezione Soft Dream

Tutto inizia con un abbraccio: un semplice gesto inaspettato e al tempo stesso bellissimo, che può durare una vita intera o lo spazio di pochi minuti, mentre le parole perdono forza e rimane solo un’infinita dolcezza.

I gioielli della nuovissima Collezione Soft Dream di Stroili costruita da linee morbide e sinuose, che nascondono una carezza e una promessa. Quella di rendere il sogno realtà, naturalmente. La creatività si unisce alla fantasia e si tramuta nella via da seguire per entrare in una dimensione in cui tutto è possibile, tra linee eleganti, forme avvolgenti, volumi importanti: creazioni che catturano con la forza della materia e sorprendono per l’estrema luminosità dello smalto glitter, simile a un cielo stellato, sul quale posare lo sguardo ed esprimere un desiderio.


Ornamenti che girano su sè stessi, che contornano e avvolgono: gli incroci sono inconsueti, la forte personalità dei gioielli è addolcita dai tratti morbidi del metallo che si piega a ricevere la luce e la regala a bangles e ad anelli a fascia, a orecchini a cerchio o pendenti, a girocollo e a bracciali modulari. Diverse dimensioni, uguale intensità per amplificare un senso di protezione e di sicurezza che sceglie il rosa chiaro con smalto ton sur ton e il rodiato abbinato allo smalto grigio antracite.

Prezzo consigliato al Pubblico a partire da: € 22,90

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.it