domenica 12 maggio 2019

L'Oreal Paris: Make Up Ufficiale del 72° Festival del Cinema di Cannes

In occasione del 72° Festival del Cinema di Cannes (Francia) che si svolgerà dal 14 al 25 Maggio, L’Oréal Paris democratizzerà il Red Carpet, il simbolo più emblematico e discusso del Festival, e lo utilizzerà come palco per celebrare l’inclusione e l’autostima di tutte le donne.

Attrici, giornaliste, influencer, fan e tutte le appassionate del Festival sono invitate a salire con orgoglio le Worth it is Stairs, presso la prestigiosa spiaggia dell’Hotel Martinez. Inoltre, per la prima volta quest’anno, alcune tra le Ambasciatrici L’Oréal Paris - Eva Longoria, Doutzen Kroes, Elle Fanning e Amber Heard - sceglieranno una “donna di valore” e la inviteranno a calcare, mano nella mano, il celebre tappeto rosso di Cannes!


E ancora... L’Oréal Paris accoglierà tutti gli appassionati del cinema e le Beauty Addicted presso lo splendido Worth it Studio per vivere insieme al Brand delle imperdibili esperienze:

Worth It Wall
Alla scoperta delle origini del claim di L’Oréal Paris “Perché io valgo” a sostegno dell’empowerment femminile

Match My Mood
Sessioni individuali di make-up con i make-up artist L’Oréal Paris ideate su 5 Look “Worth It” creati dalla famosissima Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Director

Cannes Limited Collection
Anteprima assoluta delle 3 Collezioni Make-Up L’Oréal Paris dedicate al mondo della bellezza e del cinema 

Dal 1997 L’Oréal Paris è sponsor e make-up ufficiale del Festival di Cannes. Come brand che ha sempre sostenuto e celebrato l’empowerment femminile, vogliamo che la nostra partnership si evolva in un palco impegnato a riaffermare i nostri valori. La nostra ambizione è che, proprio come le diverse storie condivise sul grande schermo di Cannes raggiungono il pubblico di tutto il mondo, il nostro impegno e la nostra experience durante il Festival incoraggeranno le donne a rivendicare la propria unicità e ad ispirare la loro autostima”, afferma Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it