mercoledì 29 maggio 2019

Jaked: New Opening, a Bergamo

Jaked, il Brand Italiano di sportswear e activewear tecnico, nato 10 Anni fa come marchio specializzato nel nuoto, ha appena inaugurato un nuovo store di 120 Mq. presso il centro commerciale di Orio Center (Bergamo).

Pareti fluo, led luminosi e cubi in plexiglass mettono in risalto l’impronta Hi-Tech e contemporanea del Brand. Tante le novità presenti nel nuovo store Jaked: Collezioni multicolor e multisport con un’ampia offerta di Sportswear, linee tecniche per il fitness, per il running e intimo tecnico, sia per l’uomo che per la donna.

"Abbiamo scelto Orio Center per aprire un nuovo store Jaked, perché questo centro commerciale è in una posizione molto strategica. Nelle immediate vicinanze dell’aeroporto, é una location molto gettonata per lo shopping ma anche un’importante vetrina a livello internazionale. Quest'apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza del brand a livello retail. Jaked è oggi presente in Italia con 28 negozi monomarca, 60 corner presso importanti piscine e impianti sportivi, 200 multi brand che vendono la collezione nuoto, distribuita anche il 23 paesi nel mondo." Luca Carrara, AD di Jaked.

Per Maggiori Informazioni: www.jaked.com