giovedì 2 maggio 2019

Guess: La nuova fragranza Guess 1981 Los Angeles

Guess è lieta di presentare l'attrice, modella e global influencer Amy Jackson, affiancata dal modello, DJ e produttore musicale Italiano Andrea Damante, come volti della nuova Campagna promozionale di Guess 1981 Los Angeles, la nuova fragranza firmata Guess per uomo e donna.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, e gli splendidi scatti del Fotografo di Los Angeles Josh Ryan, la Campagna s’incentra sulla fonte d’ispirazione della nuova fragranza Guess 1981 Los Angeles: la città in cui tutto ha avuto origine. Con i paesaggi mozzafiato del canyon di Malibu, in California, a fare da sfondo, gli scatti di Josh Ryan convogliano tutta la raffinata eleganza della vera Guess Girl. Le nuove fragranze per uomo e donna trovano un’immediata corrispondenza nelle immagini della campagna, ispirate alle montagne, ai deserti e ai tramonti sull’oceano dell'affascinante Los Angeles.

La nostra nuova fragranza, Guess 1981 Los Angeles, è la prima prodotta in collaborazione con Inter Parfurms e suo CEO Jean Madar, che ha uno speciale talento per la creazione e diffusione di profumi di altissimo livello. Il loro ricchissimo portfolio è perfetto per accogliere il nostro brand” ha raccontato Marciano.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.com