sabato 11 maggio 2019

Glimmed: La nuova Rainbow Boobs

Il Brand Glimmed nasce nel Gennaio 2017 occupandosi di accessori e abbigliamento dedicato alla donna dinamica e moderna che desidera distinguersi.

Glimmed è un neologismo, inventato dai creatori del marchio: Ludovica Francesconi Ligresti e William Selmo. Il termine Glamour si unisce a Glim per definire uno stile attraente, eccentrico, per chi vuole esprimere sé stessa. La Mission del Brand è di ideare, creare e commercializzare prodotti in linea con le ultime tendenze per il suo target di clienti: Millenials - Fashionista.


Glimmed è molto presente attraverso i Social Network, che utilizza sia come piattaforma di lancio dei prodotti, sia come mezzo per mantenere un rapporto costante con i propri clienti. Altrettanto importante è la cura per i dettagli e per il Design, i quali devono rispecchiare i Trend del momento con l’intento di rappresentare qualsiasi donna. Nell’Aprile 2017, diventava un progetto sempre più ampio grazie all’introduzione di nuovi prodotti (arrivando, con la Collezione P/E 2019, ad un Total Look) e alla collaborazione con Department Stores di prestigio.

Ad oggi, tra i clienti attivi più celebri, ritroviamo: Luisaviaroma, Rinascente (Milano, Roma Tritone, Palermo), Galeries Lafayette (Parigi), Attica (Atene, Salonicco), Smets Store (Lussemburgo), Tsvetnoy (Mosca). Anche il sito: www.glimmed.it, nato con una struttura molto semplice, è stato oggetto di un restyling per meglio soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta e attenta ai dettagli. Il team di lavoro è sempre in rapida espansione, proprio come il brand stesso, con una forte componente femminile Under 30.

Il Brand ha avviato nel 2019 una partnership con Swarovski. La Boobs T-Shirt, prodotto iconico di Glimmed, verrà impreziosita con i famosi cristalli Swarovski dando vita ad una T-Shirt coloratissima e di tendenza, perfetta da indossare ai festival che avranno luogo nel periodo estivo.

Per Maggiori Informazioni: www.glimmed.it